Buona Pasqua! Ecco il teaser del concerto di domenica


Buona Pasqua a tutti

 

PIERO-SIQuest’anno l’augurio della Pasqua ha ancora più valore perché annunciamo con un breve video il concerto di domenica prossima, alle 17,  alla Chiesa Parrocchiale Maria Immacolata di Medesano.

La vera particolarità di quel concerto è nella rinascita, di cui la Pasqua è il simbolo.

Uno dei brani in programma, la Messa dell’Incoronazione di Mozart, verrà eseguito da quattro giovani solisti (età fra 11 e 12 anni) della Compagnia della Favorita, accompagnati dall’Ensemble Marija Judina e diretti dal Maestro Massimiliano Tarli, fondatore e Maestro del Coro Polifonico “Romano Gandolfi” di Milano.

Non sveliamo altro del concerto che verrà presentato nei prossimi giorni, tornate a visitare il sito per ulteriori informazioni.

 

foto R dirigeRaiRadioClassica dedica oggi il pomeriggio (dalle 17 alle 19.30) alle grandi produzioni del passato con Cavalleria Rusticana e Pagliacci, con al direzione di Georges Pretre, in cui Romano Gandolfi ha diretto il Coro del Teatro alla Scala.

CLICCA QUI per la notizia

 

Vi lasciamo intanto con il video che abbiamo appositamente creato. Potete condividerlo dalla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI per andare a Facebook)

 

versione per cellulare [480p]  –   https://vimeo.com/262657082

Romano Gandolfi teaser concerto [480p] 08042018 from Primary Root on Vimeo.

 

versione alta risoluzione [720p]  –   https://vimeo.com/262707542

Gandolfi teaser concerto [720p master] 08042018 from Primary Root on Vimeo.