Messa di Requiem a Villa Gandolfi


 

Messa di Requiem a Villa Gandolfi

 

 

 

 

L’Associazione Favorita del Re – Centro Studi Romano Gandolfi comunica che, nell’ambito del Decennale, l’appuntamento di agosto protraentesi all’inizio di settembre con tre spettacoli, consta del primo festival, che inaugurerà il Parco di Villa Gandolfi.

Domenica 28 agosto, ore 21 (con buffet ore 19,30): Messa di Requiem di G. Verdi. A. Nizza, soprano; E. Cassian, mezzosoprano; A. Villari, tenore; M. Pertusi, basso. Formato da più cori e singoli artisti del coro (continua a crescerne il numero), che si offrono per omaggiare il Maestro, il Grande Coro di Parma. A dirigerlo, insieme all’Orchestra dell’Opera Italiana, Sebastiano Rolli.

Giovedì 1 settembre, ore 21 (con rinfresco ore 20.00): Traviata. Artemis Danza – Monica Casadei. Ad oggi Monica Casadei ha realizzato oltre trenta creazioni per la Compagnia. Ha ricevuto il Premio della critica “Danza&Danza” 2000 (Miglior coreografa della nuova generazione). La Compagnia Artemis Danza è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è inoltre membro del WDA-World Dance Alliance Europe sotto l’egida del IDC-ITI/UNESCO.

Venerdì 2 settembre, ore 21 (con rinfresco ore 20.00): Concerto Jazz, Jazz Art Orchestra. L’anima creatrice della Jazz Art Orchestra è Carlo Gelmini, compositore, arrangiatore e direttore che ha dato il vitale flatus all’ensemble nel 1991. Da allora una discreta moltitudine di musicisti si è avvicendata ed ha contribuito alla crescita della Big Band.

Chi desidera prenotare i biglietti per i singoli spettacoli: Messa di Requiem euro 30 – Traviata euro 15 – Concerto Jazz euro 15;   o per l’abbonamento ai tre spettacoli  euro 45,   è pregato di telefonare ai numeri:

335/20.00.01  (Associazione)    o    334/16.88.882 (Comune di Medesano),

o inviare una mail a:

[email protected]      oppure     [email protected]

In risposta, dei biglietti verranno indicate  modalità di prenotazione, pagamento e ritiro.